Marta

Comments (0) Trasmissioni

Dal Lunedì al Venerdì alle ore 17.00
La telenovela racconta un’appassionante vicenda, ricca di emozioni e colpi di scena, dalla quale si sviluppa una grande storia d’amore che appassionerà il telespettatore sin dall’inizio, fino al felice anche se sofferto epilogo.
Marta è la figlia del Dottor Galvan, direttore di un ospedale. Un giorno Marta conosce un giovane studente di medicina, Riccardo, che si innamora perdutamente di Lei. Riccardo è un giovane di grande talento ed è fidanzato con Giulia che lo ama teneramente. L’incontro tra Marta e Riccardo segnerà una svolta decisiva nella vita dei tre protagonisti.
Sentimenti come odio, rancori, si alterneranno nelle loro vite. Marta legata ad Ernesto, del quale è innamorata segretamente sua sorella Celia, dovà affrontare dure prove che la porteranno ad odiare Riccardo: la cecità causata da un incidente stradale e la morte del padre. Quando Riccardo, dopo essere stato per un lungo periodo all’estero per studiare medicina, ritorna e opera Marta per farle acquistare la vista, scopre che la ragazza è innamorata di lui. Marta infatti ha finalmente capito che solo l’amore, un grandissimo amore aveva mosso ed animato Riccardo fin dal loro primo incontro e che nulla ora potrà mai infrangere la loro unione e la loro felicità..